L'ingresso all'Ikea non è stato dei migliori. Già nel parcheggio il mio pancino brontolava (era domenica e non avevo fatto la c...a neanche sabato), quindi appena entrata mi sono rilassata e ... pluf....
I bagni dell'Ikea sono allestiti anche per cambiare i bebè... c'è il fasciatoio e il bidoncino raccogli pannolini ... l'unica nota dolente è l'acqua... non c'è l'acqua calda... ma dico io : se metti tutto per agevolare una mamma e poi non metti l'acqua calda... COME SI FA?!?!?!!?!?!
La mia situazione era catastrofica : body e tutina irrecuperabili! Di conseguenza la mamma mi ha dovuto cambiare da capo a piedi. Svestita. Lavata alla bene e meglio mentre mi lamentavo. Rivestita. Tutto in un tempo da record (non c'era neanche tanto caldo).
Iniziamo il giro e tutte le persone iniziano a sorridermi, mi salutano, mi guardano.... che bello stare all'Ikea! Sono stata tutto il tempo bella dritta come un fuso nel mio passeggino a guardarmi intorno. Alla fine, mamma e papà, mi hanno fatto un regalo.... mi hanno comprato un CAMMELLO!
O__O
Nessun commento:
Posta un commento