giovedì 18 giugno 2009

ORA CHE SONO AUTOMUNITA















Ebbene si, da venerdì 12 giugno ho iniziato a gattonare in avanti... e ora chi mi ferma più?! Già giovedì sera, sul divano insieme al papà, sono schizzata verso il mobiletto di fianco al divano ma nessuno pensava che già dal giorno dopo avrei guadagnato tutta la stanza.
Ora ci sono diverse correnti di pensiero per il mio sgambettamento.

Il papà vorrebbe che sgambettassi solo attorno ai miei giocattoli e non attorno alle sue cose : ventilatore a colonna, xbox, videoregistratore, lettore dvd, chiavi, occhiali, suo cellulare.. si xchè se prendo quello della mamma va bene :-)

La nonna vorrebbe che sgambettassi solo sul tappeto xchè, secondo la sua convinzione, le mattonelle di casa sua sono fredde O_O ... ieri pioveva e non c'era quel caldo soffocante attorno ai 40 gradi quindi ha addirittura chiesto alla mamma di portare un paio di braghette lunghe da utilizzare quanto gattono.... O_O

La mamma è la più scellerata... pur di lavorare il pomeriggio in ufficio con me mi fa fare tutto quello che voglio. Cerco di trascinarmi il box, mi trascino il poggiapiedi della sua scrivania, ho rovesciato delle vaschette piene di documenti, controllo meticolosamente le ruotine della sua seggiola (mi piacciono un sacco!). Risultato : a fine pomeriggio ho le gambe e le mani NERE come il carbone! Però lei sorride, mi guarda, mi prende in braccio e baciandomi me le pulisce!

La mamma è sempre la mamma!

Nessun commento: