mercoledì 23 novembre 2011

TRASLOCO DEL BLOG!

Ho finalmente trovato la mia dimensione....
Ero partita da www.ilnuovodiariodialice.blogspot.com
Per poi approdare a www.aliceelamamma.blogspot.com
Ed ora ci trasferiamo tutti su www.unamammatuttofare.blogspot.com.

E' in arrivo un secondo figlio quindi per par condicio non potevo continuare a tenere aperto un blog con uno solo dei nomi dei miei figli; è già arrivata una stanzetta quasi tutta mia nella casa nuova dove potrò ritagliarmi i miei spazi; è in arrivo una macchina da cucire nuova fiammante quindi tante e tante cose da fare e da pubblicare; è tornata la voglia di fare, di incollare, di cucire, di ritagliare, di pitturare.

Ben arrivato nuovo blog.

Ci vediamo tutti di la!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Trilаstin іs bаsіcаllу recognized tο
help get rid of theѕe markѕ whіch аre bгought
on by phуѕique crеating and
pregnanсу.

Ηеrе is my web pаge :: users.byteholder.de