lunedì 4 gennaio 2010

IO E LA MIA ZIA SIMO


Siamo nel 2010!

Un altro nuovo anno è cominciato ... ed è cominciato nel migliore dei modi... con una splendida notiza!

La mia super zia simo ('mo ... come la chiamo io) ci ha detto che nella pancia ha un bimbo!!!! Ed è già di 4 mesi. Sono supermegaiperfelice!!! Per lei, per lo zio Denis e per me che avrò un amichetta/o con cui giocare! Io + Federico + Giulia/Marco (se non cambiano idea per il nome).

L'arrivo di un nuovo bimbo dopo tanta attesa è la cosa più bella che ci sia! So che saranno degli ottimi genitori perchè si vogliono tanto bene e questo bimbo l'hanno tanto desiderato.


Mi sento un pò sdolcinata oggi ma sto crescendo e dovete abituarvi!!!


I miei propositi per l'anno nuovo non sono tanti, sono già bravissima :-) ... modestia a parte, cercherò di dormire nel mio lettino e non nel lettone di mamma e papà dove ormai mi rifugio da metà notte in poi... ci riuscirò? Mah... vedremo :-)


Intanto resto cullata da questa dolce notizia che mi ronza nella mente da qualche giorno.


Sono proprio TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO felice!


Nessun commento: