venerdì 25 giugno 2010

La disperazione dei bancomat

In pratica, in un giorno solo, avevo tre bancomat bloccati. No dico... tre ... 3 ... tre .. non uno... ma TRE!!!!!
In un giorno solo due banche mi hanno bloccato i bancomat.
La banca del mio conto corrente personale ha avuto dei problemi tecnici quindi c'erano tutti i bancomat che non andavano.
La banca del conto corrente delle spese di casa (dove ho un bancomat io ed uno Marco) poichè proprio ieri ha erogato il mutuo per la nuova casa, ha avuto dei problemi tecnici per l'accredito del mutuo quindi per un giorno è risultato che il nostro conto corrente era sotto... ma sotto... che più sotto non si può... quindi bancomat bloccati :-(
Che vergogna... perchè la sera, non contenta, li ho riutilizzati anche a pagare la spesa e non ne andava neanche uno...

Nessun commento: