lunedì 1 agosto 2011

Tante Tante Brutte Parole

Sicuramente io sono una credulona, ho gli occhi foderati di prosciutto, vivo in un mondo di fate e folletti, tutti sono miei amici, vorrei la pace nel mondo e lascio la bici parcheggiata davanti al conad senza chiuderla con la borsa della piscina nel cestino mentre vado a fare la spesa.
Poi quando esco e vedo il cestino vuoto mi stupisco anche.
Penso che sia uno scherzo di un burlone.
Per poi ripensare, mentre me ne torno a casa a occhi bassi, che nella borsa c'erano due teli da mare, uno zainetto di Alice, un ciuccio dentro ad un porta ciuccio, due pacchetti di fazzoletti di carta, un pacchetto di fazzoletti umidificati, una banana, un mazzo di chiavi di casa ed i miei occhiali da sole da vista ca##o comprati a settembre 2010.
Costo occhiali scontati Eu 300,00 (ci saranno ancora gli sconti?).
Costo chiavi/serratura Eu 120,00 (da far montare a Marco...).

Ora semplicemente mi auguro che quella "brava" persona che mi ha fregato la borsa sia presto colpita da un tir mentre passeggia con la mia borsa di stoffa. Che la dissenteria gli faccia visita quanto prima. Che la banana gli vada di traverso. Che gli occhiali gli scoppino in viso. Che il ciuccio lo soffochi e tante e tante altre bruttissime cose.

Nessun commento: